catuv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

+2
Admin
Carmine
6 partecipanti

Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  Carmine Ven Mag 09 2008, 22:29

Salve cheers a tutti carissimi amici del forum, i tempi mutano, le legislature passano e tutto cambia, ma tutto qst succede anche nelle relazioni personali? secondo voi ormai e' passato di moda il il famoso corteggiamento? Cool
......vi pongo qst domanda xke l'altro giorno mi trovavo a parlare con amici drunken e questi dicevano molto ma molto convinti che loro aspettavano che il primo passo fosse fatto dalla donna "citando situazioni di cuccamento geek in merito a sguardi ammiccanti cyclops da parte delle donne"....allorchè da persona ke a corteggiato la sua ragazza x 2 mesi (wow ho fatto di tutto:messaggini rose e persino una corsa in bici con una graziella con le ruote sgonfie!!!!!qnd sono arrivato li ero spompato ma ne è valsa la pena) mi sono sentito di parte e ho cercato di difendere il buon nome del corteggiamento ribadendo qnd qst faccia piacere ad una donna!!!!......cmq carissimi amici vi scrivo x sapere la vostra...... Question queen rispondete numerosi...

Carmine

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 04.04.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  Admin Sab Mag 10 2008, 11:04

Secondo me è giusto ke sia l'uomo a fare il primo passo!!!
se una donna piace ad un uomo in tutti casi è l'uomo a fare il primo passo;
se invece, al contrario,un uomo piace ad una donna,la donna cerca di farglielo capire,ma l'uomo è sempre a fare il primo passo!!! Smile Smile Smile

Admin
Admin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  Pierluigi Sab Mag 10 2008, 11:20

Secondo me(almeno parlo x me) l' uomo x fare il primo passo deve essere sicuro al 101% di piacere ad una donna altrimenti rischia di prendere 1 palo Very Happy , quindi secondo me, l' argomento principale del chi deve corteggiare chi, non esiste, poiche se 2 persone si piacciono, (anke senza essere fidanzati) si corteggiano a vicenda.........

devo ammettere anke che io il primo passo nn l' ho fatto quasi mai Embarassed Razz , xò sono stato spesso corteggiato......e ho corteggiato facendo capire le mie intenzioni, ma mai facendole uscire in luce...quindi, notando ke le ragazze se vogliono, si sanno far capire Twisted Evil mi son detto xkè nn lasciare fare a loro il primo passo???visto ke anke il solo corteggiameto parla di + delle parole??? Wink

Pierluigi

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  Doroti Sab Mag 10 2008, 11:29

Ciao,a mio parere è sempre il ragazzo a fare il primo passo,nonostante i tempi siano cambiati...io nn ho mai corteggiato Very Happy fin'ora... poi kissà...cmq mai dire mai nella vita!!!

Doroti

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  marina :) Sab Mag 10 2008, 17:50

[b]secondo me è normale ke se due s piacciono il corteggiamento avviene fra entrambi,ma in modo differente,la cosa complicata in queste situazioni è cogliere i segnali,ke come capita nella maggior parte dei casi qst segnali nn vengono colti subito.penso cmq ke il passo decisivo debba farlo l'uomo,anke xkè la donna adora essere corteggiata e desiderata,e s fa avanti solo in casi rari e poi è normale ke l'uomo x difendere la proprio virilità deve essere il corteggiatore,in merito ai vecchi detti:"l'uomo è cacciatore!!!" Very Happy I love you

marina :)

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  giada12 Mar Mag 27 2008, 18:13

ormai i ruoli sono cambiati. non sono più rigidi e fissi. se una donna e un uomo si piacciono, allora, perchè non corteggiarsi a vicenda scambiandosi i ruoli di preda e cacciatore?

un saluto a tutti
liliana

giada12

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE? Empty Re: SECONDO VOI IL PRIMO PASSO LO DEVE COMPIERE L'UOMO IN UNA RELAZIONE?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.