catuv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esperienze xsonali

2 partecipanti

Andare in basso

esperienze xsonali Empty esperienze xsonali

Messaggio  marina :) Ven Mag 02 2008, 19:45

già sperimentato sulla mia pelle:ero partita da napoli cn un misero treno x andare al concerto del 1 maggio a roma ed insieme a degli amici abbiamo dovuto aspettare 2h xkè nn s decidevano ad annunciare un treno x roma,dopo abbiamo aspettato un altra ora in un altro treno ke poi nn è partito xkè c hanno fatti controllare dai caschi blu x entrare in un altro treno,il quale è partito dopo mezz'ora cn gente ke aveva da fare altro(lavoro,famiglia) e c hanno lasciati ad aversa x6h cn la scusa ke il treno era pieno d ragazzi del centro sociale senza biglietto...ma quanto mai!!!! avevamo tutti il biglietto!!! allora s sn inventati la scusa ke abbiamo occupato la stazione d aversa....infine sn arrivata verso le 22 a napoli cn un pullman offertoci dalle ferrovie dello stato cn un autista ke c ha trattati a pesci in faccia...conclusione finale:a roma nn c siamo mai arrivati!!! il colmo è ke i controllori c hanno preso x il culo dicendoci ke saremmo ripartiti e un altro invece ha detto kiaramente ke a roma nn volevano ke arrivasse il treno da napoli x ordini da parte d forze maggiori,sul tg regionale hanno detto infine ke i giovani del centro sociale hanno occupato la stazione d aversa xkè volevano viaggiare snz biglietto...........davanti a tutto ciò resto allibita e schifata,e ringrazio tutte queste autorità x lo splendido primo maggio ke m hanno fatto trascorrere!

marina :)

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esperienze xsonali Empty Re: esperienze xsonali

Messaggio  jiraiya Sab Mag 03 2008, 11:43

Tempi tristi cara mia c'è vento di destra "come un paesaggio nero si spandeva l'ombra del fascismo distruttor"La nostra resistenza sara la capacida di comunicare e diffondere le verità.
Per il resto non posso che complimentermi con tutti voi per l'ottimo comportamento educato e civile che avete mostrato difronte al prepotenza e al inciviltà manifastata da quei poteri forti che sono a tutti noti.
Dobbiamo tenere duro non muoriremo nemmeno se ci ammazzano!
Un forte abbraccio
jiraiya
jiraiya
Admin

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 14.03.08

http://jiraiyalegend.altervista.org/una_volta_allievo_del_terzo_

Torna in alto Andare in basso

esperienze xsonali Empty aggiornamenti...

Messaggio  marina :) Sab Mag 03 2008, 15:21

ho ricevuto un altro aggiornamento sconcertante:hanno bloccato anke i treni ke scendevano da bologna x roma sn stati anke loro bloccati...a differenza ke xò ki si trovava all'interno d quel treno ha scatenato una rissa contro i caschi blu!!!! adesso inizio a vederci chiaro: dà fastidio ke s faccia qst concerto a roma xkè è organizzato dai sindacati e qndi iniziano a bloccare i giovani o nn so ke cazzo stanno facendo cmq è tutto uno schifo,sn incazzatissima e super schifata jiraia facciamo qualkosa contro qst sistema d merda!!! Twisted Evil Twisted Evil

marina :)

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esperienze xsonali Empty altre news...

Messaggio  marina :) Dom Mag 04 2008, 14:37

chiacchierando cn una raga m ha informata ke hanno bloccato anke i treni da Paola....nn c posso credere!!!!! sn completamente allibita!!!
MOBILITIAMOCI ALLA RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!

marina :)

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

esperienze xsonali Empty Re: esperienze xsonali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.